ORDINI PERSONALIZZATI
I prodotti Ideale sono realizzati sulla base delle richieste del cliente al momento dell’ordine, pertanto si consiglia di prestare particolare attenzione alla mail di conferma e, in caso di errori, contattare tempestivamente l’assistenza tramite email: alessia.ideale@gmail.com.
Senza tale comunicazione i prodotti verranno realizzati seguendo alla lettera le note inserite dal cliente e non si accetteranno resi per errori dovuti a ciò.
TEMPI DI REALIZZAZIONE
I prodotti personalizzati vengono realizzati solamente dopo la conferma dell’ordine e del pagamento andato a buon fine.
I tempi di realizzazione sono di 2/3 giorni lavorativi, successivamente ad essi vengono affidati al corriere per la spedizione, secondo la modalità scelta.
TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE
La consegna è gratuita per ordini superiori a 100 €.
Consegna STANDARD
Per ordini sotto tale importo il costo della spedizione addebitato al cliente è 6,90€.
La consegna standard impiega dai da 4 a 7 giorni lavorativi tramite corriere. Sono escluse le consegne di sabato, domenica e giorni festivi.
Le consegne potrebbero impiegare uno o due giorni in più per Calabria, Sicilia, Sardegna, isole minori.
Potrai monitorare lo stato della tua spedizione tramite il codice di tracciamento che ti arriverà via mail.
In caso di problemi contatta l’assistenza alla mail alessia.ideale@gmail.com
Consegna Locker INPOST
Se si desidera risparmiare sulla spedizione e sui tempi andando comodamente a ritirare la propria spedizione in un locker INpost, scegli questa alternativa.
Per consultare l’elenco dei locker e trovare quello più vicino a te vai qui.
Il costo è di 4.60€ e in questo caso i tempi di consegna sono stimati in 48h ma la consegna NON è a domicilio, è in un locker o punto di ritiro. Dovrai recarti tu a ritirare il pacco una volta arrivato. In questo caso seleziona l’apposita opzione e indica nelle note dell’indirizzo il punto scelto.
Standard UPS
Il costo di questa spedizione è di 8.90€ e la consegna è stimata in 48h.
Con questo metodo di spedizione riceverete una mail di tracking di rettamente dal corriere UPS e registrandoti e accedendo all’area riservata potrai anche modificare la data di consegna e anche il luogo, In caso di problemi ti verrà segnalato e potrai anche decidere di modificare la consegna scegliendo un punto UPS in cui andare a ritirare il pacco.
IMPORTANTE
In caso di ritardi nelle consegne causati dal corriere e indipendenti dalla nostra volontà e possibilità di agire NON possiamo rispondere del danno causato e non ci assumiamo responsabilità di dare per certe le date di consegna.
Noi ci impegniamo solamente a garantire le date di spedizione, quindi il giorno limite in cui ci obblighiamo a consegnare il pacco al corriere.
Vi preghiamo comunque di segnalarci le anomalie in modo da poter comunque fare reclamo al corriere, che potrete sporgere anche voi con tutte le informazioni di tracking a vostra disposizione. Per nostra esperienza abbiamo avuto pochi casi di disservizi e cerchiamo sempre di dare più opzioni di spedizione ma una volta consegnato il pacco la nostra possibilità di controllo si ferma. In caso di domande scrivici pure.